IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gioco Pronostici Calcio IvgSport, ultime ore per inviare la Schedina numero 2

Sabato 19 settembre alle ore 14 scade il termine per partecipare alla seconda giornata

Più informazioni su

Scadrà alle ore 14 di domani, sabato 19 settembre, il termine per partecipare alla seconda giornata del gioco pronostici sul calcio dilettantistico di IvgSport sarà relativa alle partite di Coppa Italia e Coppa Liguria di domenica 20 settembre.

Sedici le partite inserite nella schedina; non c’è l’incontro tra Finale e Albenga, perché è stato ufficializzato solamente un paio di giorni fa. Sono quattro gli incontri di Eccellenza, quattro di Promozione, otto di Prima Categoria.

Viene richiesto di indicare il risultato esatto di ogni incontro (ad esempio 1-0, 1-1, 0-3, …).
Per ogni risultato pienamente indovinato verranno assegnati 5 punti; se il risultato pronosticato è errato ma l’esito esatto (1, X, 2) verranno assegnati 2 punti.

È obbligatorio compilare i campi “Nome” e “Cognome”. Se non si desidera comparire nelle classifiche con il proprio nome, è sufficiente scrivere nel campo “Alias” il nome con il quale si vuole risultare.

La Schedina numero 2

Nome:
Cognome:
Alias:

Pietra Ligure – Ospedaletti
Genova Calcio – Sestrese
Varazze Don Bosco – Campomorone Sant’Olcese
Angelo Baiardo – Busalla
Bragno – Veloce
Ceriale – Soccer Borghetto
Arenzano – Praese
Legino – Celle Riviera
Oneglia – Atletico Argentina

Area Calcio Andora – Baia Alassio
Borghetto – Vadese
San Filippo Neri – Pontelungo
Mallare – Letimbro
Speranza – Quiliano&Valleggia
Altarese – Millesimo
Olimpia Carcarese – Aurora Calcio

Il vincitore di giornata si aggiudicherà una borraccia termica marchiata IvgSport.

La classifica di giornata verrà stilata sommando i punti conseguiti nel pronostico delle sedici partite.
Ad ogni singola giornata verranno attribuiti 10 punti al primo classificato, 6 al secondo, 4 al terzo, 3 al quarto, 2 al quinto, 1 al sesto. In caso di parità tra più giocatori, i punti verranno suddivisi.
La classifica generale verrà redatta sommando i punti conseguiti nel pronostico e i punti conseguiti per il piazzamento. Sarà cumulativa e verranno conteggiati i 27 migliori risultati ottenuti (relativi ai punti conseguiti nel pronostico). Pertanto, se un concorrente parteciperà a tutte e 33 le giornate, gli verranno scartati i peggiori 6 risultati.

Invia la schedina compilata a sport@ivg.it oppure via WhatsApp al 3939819619.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.