IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gioco Pronostici Calcio IvgSport, ultime ore per inviare la Schedina numero 1

Il vincitore di giornata si aggiudicherà una borraccia termica marchiata IvgSport

Più informazioni su

Alle ore 14,00 di domani, sabato 12 settembre, scade il termine per inviare la Schedina numero 1 del Gioco Pronostici Calcio IvgSport.

Il vincitore di giornata si aggiudicherà una borraccia termica marchiata IvgSport.

Viene richiesto di indicare il risultato esatto di ogni incontro (ad esempio 1-0, 2-2, 1-2, …).
Per ogni risultato pienamente indovinato verranno assegnati 5 punti; se il risultato pronosticato è errato ma l’esito esatto (1, X, 2) verranno assegnati 2 punti.
Ogni partecipante potrà inviare una sola schedina settimanalmente; se riceveremo più schedine dallo stesso concorrente verrà presa in considerazione l’ultima ricevuta.

È obbligatorio compilare i campi “Nome” e “Cognome”. Se non si desidera comparire nelle classifiche con il proprio nome, è sufficiente scrivere nel campo “Alias” il nome con il quale si vuole risultare.

La classifica di giornata verrà stilata sommando i punti conseguiti nel pronostico delle sedici partite.
Ad ogni singola giornata verranno attribuiti 10 punti al primo classificato, 6 al secondo, 4 al terzo, 3 al quarto, 2 al quinto, 1 al sesto. In caso di parità tra più giocatori, i punti verranno suddivisi.
La classifica generale verrà redatta sommando i punti conseguiti nel pronostico e i punti conseguiti per il piazzamento. Sarà cumulativa e verranno conteggiati i 27 migliori risultati ottenuti (relativi ai punti conseguiti nel pronostico). Pertanto, se un concorrente parteciperà a tutte e 33 le giornate, gli verranno scartati i peggiori 6 risultati.

La Schedina numero 1

Nome:
Cognome:
Alias:

Finale – Pietra Ligure
Cairese – Varazze Don Bosco
Campomorone Sant’Olcese – Genova Calcio
Athletic Club Albaro – Angelo Baiardo
Soccer Borghetto – Bragno
Veloce – Ceriale
Celle Riviera – Arenzano
Praese – Legino
Vallescrivia – Marassi
Atletico Argentina – Area Calcio Andora
Pontelungo – Borghetto
Vadese – San Filippo Neri
Letimbro – Speranza
Quiliano&Valleggia – Mallare
Aurora Calcio – Altarese
Millesimo – Olimpia Carcarese

Invia la schedina compilata a sport@ivg.it oppure via WhatsApp al 3939819619

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.