IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gagliardi (Cambiamo): “I liguri premiano il buon governo di Toti. Premio a chi in questi anni ha saputo lavorare”

"Affrontati molti momenti drammatici per la regione e i cittadini'

Liguria. “La vittoria del presidente Toti è la conferma del buon governo del territorio, un premio a chi in questi anni ha saputo davvero lavorare, affrontando molti momenti drammatici, per la regione e per i cittadini”.

A dichiararlo in una nota la deputata di Cambiamo Manuela Gagliardi, che continua: ”Insieme a Giovanni Toti i liguri hanno premiato il centrodestra unito e la sua proposta politica, a conferma che l’unità è la chiave del successo della nostra coalizione e dove l’area moderata e liberale che Cambiamo rappresenta è indispensabile per ottenere risultati importanti”.

“Altrettanto non si può dire dell’esperimento politico PD-5 Stelle, coalizione catastrofica al governo nazionale e bocciata anche in Liguria con una sonora sconfitta del loro candidato che ha avuto, per uscire sconfitto, anche il sostegno di svariati esponenti del governo e addirittura dello stesso premier Conte”, conclude Gagliardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.