IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, mini escavatore prende fuoco in un cantiere a Calvisio: mobilitati i vigili del fuoco

Sul posto, una squadra dei pompieri del distaccamento di Finale

Finale Ligure. Incendio a Finale Ligure, e più precisamente in frazione Calvisio, nel pomeriggio odierno (foto in copertina, dalla pagina Facebook “Sei di Finale se…”). L’allarme è scattato intorno alle 14,30. 

Il rogo, che si è generato per cause ancora invia di accertamento (forse un cortocircuito), ha coinvolto un mini escavatore in un cantiere. Una densa coltre di fumo nero, generata dalle fiamme, ha spinto i residenti ad allertare il 112. 

Sul posto, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Finale che, in breve tempo, sono riusciti a spegnere l’incendio. In corso le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’area. Non si sono registrati feriti o intossicati in seguito all’accaduto.   

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.