IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, al via le iscrizioni per l’Università della Tre Età

I corsi prenderanno inizio il 27 ottobre

Finale ligure. Si accende la ventottesima candelina per l’Università della Tre Età che è pronta a partire con l’anno accademico 2020/2021. Le iscrizioni partiranno venerdì 2 ottobre, mentre i corsi prenderanno via il 27 di ottobre nella sala Gallesio.

 “Un anno di corsi, come sempre caratterizzati dall’ampia varietà di argomenti: musica, film, storia, proiezioni di diapositive, medicina classica e naturale, letteratura, lingue straniere. Il tutto sarà all’insegna della assoluta e totale osservanza delle norme antiCovid (per cui si chiederà anche la collaborazione dei corsisti), in modo che i pomeriggi di studio, apprendimento e divertimento nell’insegna della cultura, siano vissuti nel segno di una assoluta sicurezza sanitaria, non solo obbligatoria per legge, ma indispensabile per buon senso” dicono dall’U3.

“Ci auguriamo che i nostri fedeli soci vogliano, seppure in totale sicurezza, ricominciare la collettiva ‘avventura’ culturale, che da ben  28 anni caratterizza il panorama intellettuale del finalese” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.