IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Filippo Bertone in azzurro al Giro dell’Appennino

I direttori sportivi della Iseo Rime Carnovali: "Saprà certamente onorarla al meglio"

Cairo Montenotte. Una nuova chiamata in azzurro impreziosisce il 2020 della Iseo Rime Carnovali che può esultare per la convocazione del cairese Filippo Bertone tra le fila della nazionale italiana in occasione dell’81° Giro dell’Appennino che si correrà sabato 19 settembre con partenza da Novi Ligure e arrivo a Genova dopo ben 191 chilometri di gara scanditi da ben cinque Gran Premi della Montagna.

“Si tratta di una convocazione che è un riconoscimento importante nei confronti di un ragazzo élite che in tutti questi mesi ha continuato a lavorare con impegno ed umiltà per cercare di realizzare il proprio sogno in bicicletta. Siamo felicissimi per Filippo e siamo orgogliosi che uno dei nostri ragazzi possa avere l’onore di vestire la maglia azzurra: saprà certamente onorarla al meglio” hanno commentato i direttori sportivi Daniele Calosso e Mario Chiesa che, guardando al prossimo fine settimana hanno anticipato anche il programma riservato agli Under 23: “I nostri ragazzi più giovani saranno in gara domenica nell’internazionale di San Vendemiano. Una corsa impegnativa e altrettanto prestigiosa che, dopo il campionato italiano offrirà loro un’altra bella opportunità per mettersi in luce di fronte ai team più forti del panorama Under 23 internazionale”.

A presentarsi domenica al via della prova trevigiana saranno: Giacomo Ballabio, Enrico Spadini, Mattia Pellizzer, Omar El Gouzi, Sebastiano Mantovani e Matteo Tarolla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.