IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fbc Veloce 1910, lutto per la morte di Andrea Pali

Giocò in maglia granata fino ai primi anni '70

Savona. La Fbc Veloce 1910 si unisce al cordoglio della famiglia Pali per la scomparsa di Andrea, storico bomber granata dalla stagione sportiva 1963/64, nella quale con 16 presenze sul campo realizzò 13 reti. Pali giocò nella Veloce sino ai primi anni ’70. Militò anche nel Savona.

“Il presidente Viti, tutto il consiglio direttivo ed i dirigenti porgono le più sentite condoglianze” scrive il direttivo della società velociana.

Andrea Pali aveva 77 anni. Dopo aver giocato nelle giovanili dell’Udinese, si era trasferito a Savona nel 1963. Nel 1967 aveva sposato Franca, dalla quale ha avuto la figlia Alessandra. Ex dirigente di Coop Liguria, nel 1977 aveva rilevato un negozio di alimentari.

Il funerale verrà celebrato domani, giovedì 10 settembre, alle ore 10,30 nella chiesa di San Francesco da Paola a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.