IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Equitazione, assegnati i titoli provinciali Acli a tre ragazze savonesi

Titoli provinciali Acli assegnati a Dego: alla gara si sono presentati oltre trenta binomi. Sfida in sportività e sicurezza

Più informazioni su

Dego. L’equitazione savonese a segno nei titoli Acli. Sono tre le ragazze che hanno ottenuto la vittoria provinciale nelle rispettive categorie: Giulia Gramaglia, Katia Punta e Beatrice Torcello.

La gara si è svolta il 6 settembre. I titoli in palio erano quelli di gimkana trail provinciali, trofeo organizzato dalla Us Acli; il teatro di gara, invece, è stata l’area della Wild black di Dego. in gara si sono presentati oltre trenta binomi, nelle diverse categorie, provenienti da tutta la provincia. A dirigere la gara l’altarese Franco Trausi, che ricorpre anche l’incarico di responsabile nazionale Us Acli per l’equitazione. A coadiuvarlo la giudice di gara nazionale Daniela Vezzana.

Giulia Gramaglia cavalca per la scuderia Kelly di Savona; quattordici anni, si è aggiudicata il titolo nella categoria Youth. Beatrice Torcello, invece, si è aggiudcata la categoria Amateur, mentre Katia Punta ha vinto la classifica Open.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.