IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Enpa: “Presunto sacrificio di animali a Borghetto”. Indagano le guardie zoofile

Chi avesse utili informazioni agli accertamenti le potrà segnalare via mail a savona@enpa.org

Borghetto Santo Spirito. Le guardie zoofile volontarie della Protezione Animali stanno svolgendo accertamenti “su un preoccupante episodio di presunto sacrificio di animali” avvenuto nei giorni scorsi a Borghetto Santo Spirito.

“Quattro turisti a passeggio lungo la spiaggia hanno visto due giovani che portavano vicino alla riva uno scatolone; dopo averlo aperto hanno estratto due bellissime colombe bianche legate tra loro alle zampe con uno spago; insospettiti si sono avvicinati per chiedere spiegazioni ma, alla loro vista, i due giovani sono fuggiti ed i quattro hanno recuperato le due bestiole ed avvertito l’Enpa, che ha ora in cura le colombe”.

Le guardie zoofile invitano gli animalisti a vigilare per denunciare eventuali altri casi. Chi avesse utili informazioni agli accertamenti le potrà segnalare via mail a savona@enpa.org.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.