IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza Covid ad Alassio: il Comune sanifica le aule del Don Bosco fotogallery

In vista di un ritorno degli alunni nelle aule scolastiche

Alassio. In attesa delle indicazioni dell’Asl rispetto all’emergenza sanitaria che ha investito l’Istituto Salesiano di Alassio, l’Assessorato alle Politiche Scolastiche, in collaborazione con l’Assessorato all’Ambiente, hanno disposto affinchè nel primo pomeriggio di oggi venisse attuato l’intervento di sanificazione delle aule delle scuole medie statali situate presso un’ala dell’istituto alassino.

“Come è già stato ribadito – spiegano i rispettivi assessori Fabio Macheda e Giacomo Battaglia – le aule della scuola pubblica sono nettamente separate da quelle dell’istituto”.

“Nonostante questo abbiamo ritenuto di provvedere nel segno della tutela degli alunni che, qualora l’Asl non disponesse il contrario, domattina potranno rientrare nelle proprie aule in piena sicurezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.