IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, si parte domenica 4 ottobre: il calendario

Si inizia con Albenga contro Finale e Pietra Ligure contro Alassio

Finale Ligure. Due gironi, novanta partite ciascuno, suddivise in diciotto giornate. Il campionato regionale ligure di Eccellenza 2020/2021 presenta un format anomalo, con due raggruppamenti da dieci squadre ciascuno.

Avranno inizio domenica 4 ottobre, per concludersi domenica 21 febbraio. Al termine della prima fase, le prime cinque classificate dei due gironi parteciperanno alla fase playoff, ovvero un campionato da dieci compagini con sola andata. Allo stesso modo, le ultime cinque di entrambi i raggruppamenti disputeranno un girone playoff da dieci, anch’esso con incontri di sola andata.

Clicca qui per consultare il calendario del girone A.

Clicca qui per consultare il calendario del girone B.

Si comincia con la sfida Albenga contro Finale, con Pietra Ligure contro Alassio, con la Cairese impegnata sul campo di casa contro la Sestrese e con il Varazze in trasferta sul terreno del Campomorone Sant’Olcese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.