IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, serata di presentazione per il Finale

Domenica la formazione di mister Buttu esordirà in campionato

Finale Ligure. La stagione 2020/2021 del Finale, sul campo, è iniziata nel migliore dei modi. La squadra di mister Buttu, in Coppa Italia di Eccellenza, ha ottenuto due vittorie in altrettante partite giocate.

Questa sera è stata presentata la rosa dei giocatori che indosseranno la maglia giallorossoblù nella nuova annata sportiva. Sede del ritrovo è stato il bar Italo’s Village a Finale Ligure. Una serata in allegria, per fare gruppo.

Il Finale, domenica 4 ottobre, esordirà in campionato in trasferta ad Albenga. Tra due settimane, al Borel, ritroverà di fronte la compagine ingauna per la partita decisiva per il passaggio del turno in coppa.

Nell’immagine, ecco la foto di gruppo della squadra al termine della presentazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.