IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: il Finale prende Gioele Ponzo in prestito dalla Cairese

Esterno, classe 2002, nella scorsa stagione era al Vado

Finale Ligure. La società Asd Fbc Finale comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo per la stagione sportiva 2020/2021 dalla Cairese, le prestazioni sportive del giovane esterno classe 2002 Gioele Ponzo.

Cresciuto nella scuola calcio del Borghetto, dopo essere passato al Savona per un breve periodo ha maturato esperienza nel settore giovanile della società valbormidese andando in prestito prima alle giovanili dell’Albissola, all’epoca in Serie C, e lo scorso anno al Vado dove ha disputato il campionato Juniores nazionale. Dotato di buona corsa e grande dinamismo, Ponzo è un esterno in grado di ricoprire tutta la fascia.

A Gioele la società Finale, ringraziando la Cairese per la collaborazione nella buona riuscita dell’operazione, augura un grande in bocca al lupo per questa sua nuova avventura calcistica” scrive la dirigenza giallorossoblù.

Nella foto: Gioele Ponzo tra il mister Pietro Buttu ed il direttore sportivo Viviano Rolando

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.