IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: Djibril Georges Pare torna al Finale

Il difensore è stato nuovamente inserito nella rosa giallorossoblù. Per la Villanovese c'è Francesco Tesoro

Finale Ligure. Risolte le ultime pratiche burocratiche, la società Asd Fbc Finale comunica di aver perfezionato il tesseramento del calciatore Djibril Georges Pare.

Il difensore classe 1998 originario del Burkina Faso con un passato nel Savona, già lo scorso anno a disposizione di mister Buttu dal mese di gennaio, tornerà così nuovamente ad indossare la casacca giallorossoblù nel campionato di Eccellenza.

“Il Finale tutto porge il suo bentornato a Djibril, con l’augurio di poter dimostrare il suo valore nella prossima stagione raggiungendo insieme i risultati prefissati da ambo le parti” scrive la dirigenza della società.

Scendendo in Seconda Categoria, ancora un innesto per la Villanovese. Si tratta di Francesco Tesoro, attaccante classe 1998, ex di Albenga e Pontelungo.

Nella foto: Pare con il dirigente Antonio D’Onofrio e il direttore sportivo Viviano Rolando

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.