IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: Alessandro Buonocore è ancora un giocatore del Finale

Il centrocampista è stato confermato per la quarta stagione consecutiva

Finale Ligure. Con grande soddisfazione la società Asd Fbc Finale comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Alessandro Buonocore per assicurarsi le sue prestazioni sportive a partire dalla stagione sportiva 2020/2021.

Il centrocampista classe 2001, cresciuto nel settore giovanile del Genoa, vestirà così i colori finalesi per la quarta stagione consecutiva, mettendo a disposizione di mister Pietro Buttu qualità e sostanza nel cuore del gioco.

“A lui va un grande augurio di un futuro ricco di reciproche soddisfazioni nella stagione prossima ventura e nel prosieguo con indosso la divisa giallorossoblù” scrive la dirigenza finalese.

Nella foto: Alessandro Buonocore con il direttore sportivo Viviano Rolando

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.