IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ già in azione il nuovo maggiore della Compagnia Carabinieri di Savona Fabio Truddaiu

Precedentemente ha lavorato nel casertano e in Toscana

Savona. E’ giunto pochi giorni fa nel territorio savonese, dopo aver lavorato per diversi anni al Comando Legione di Genova dove si è occupato di logistica, sicurezza sul lavoro, di attività non prettamente operative, il nuovo maggiore Fabio Truddaiu, comandante di Compagnia dei Carabinieri di Savona, che in questi anni sostituirà Dario Ragusa.

Fabio Truddaiu

Dopo la sua attività nel casertano e in Toscana, il 44enne Truddaiu giunge nella Città della Torretta con grande soddisfazioni: “Ho delle aspettative molto buone per questo territorio – commenta il neo-maggiore – Siamo in una realtà dove sarà possibile lavorare nel modo giusto e ottenendo anche dei risultati molto buoni come dimostrano le ultime attività compiute dai nuovi colleghi della Compagnia di Savona che ha avuto un epilogo davvero ottimo”.

“In questo contesto favorevole saremo comunque pronti ad affrontare qualsiasi dinamica e problematica che si potrebbe verificare” conclude il nuovo maggiore Fabio Truddaiu.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.