IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due rapine in un solo giorno e uno scippo: 32enne fermato dalla Polizia

L'uomo non era nemmeno in regola con la normativa sull’immigrazione

Più informazioni su

Savona. E’ ritenuto essere l’autore di due rapine (una delle quali tentata) e uno scippo il 32enne di origine magrebina fermato dalla Polizia di Stato di Savona con le accuse di rapina e furto aggravato.

Nel corso di un’operazione a opera dei poliziotti delle volanti e della squadra mobile di Savona, al 32enne straniero sono state contestate due rapine, di cui una tentata, avvenute il giorno precedente nella città della Torretta e un furto con strappo.

Grazie all’attività investigativa avviata dagli inquirenti, l’uomo è stato individuato, rintracciato e ritenuto presunto responsabile dei fatti delittuosi.

Al cittadino è stata, inoltre, contestata l’inosservanza della normativa sull’immigrazione. Per tali motivi, il 32enne, dopo gli atti di rito, è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.