IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due colpi di mercato per l’Andora: Alessandro Greco e Stefano Primoceri

Un centrocampista e un difensore di notevole esperienza per la squadra biancoblù

Andora. L’Area Calcio Andora, che domenica giocherà la sua prima partita ufficiale della stagione affrontando l’Atletico Argentina per la Coppa Liguria di Prima Categoria, ha ufficializzato due colpacci di mercato.

Con la maglia biancoblù giocheranno Alessandro Greco e Stefano Primoceri, due giocatori di grande esperienza.

Greco, centrocampista, classe 1992, in passato ha giocato con Gregorense Trinitas, Golfodianese, Alassio FC. Primoceri, difensore leva 1980, nell’ultimo decennio ha indossato le maglie di Borghetto, Villanovese, Pietra Ligure, Baia Alassio, Golfodianese, Quiliano&Valleggia, Soccer Borghetto, Albenga.

Nella foto, da sinistra: Alessandro Greco, il presidente Giuseppe Micucci, Stefano Primoceri

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.