IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Dissesto marciapiedi a Villapiana: protesta a Savona

A rischio la sicurezza dei pedoni e delle persone anziane

Più informazioni su

Savona. Nella sola giornata di mercoledì due cittadini si sono infortunati, uno anche gravemente, a causa del dissesto dei marciapiedi nel quartiere di Villapiana.

Il degrado interessa non solo l’aspetto igienico, ma anche quello strutturale che mette a rischio l’incolumità delle persone che transitano sui marciapiedi: la sicurezza dei pedoni.

A quando qualche saggio indispensabile investimento (anche il verde è salute e anche il pavè del centro che fa lustro alla città!) per la sicurezza dei savonesi specialmente quelli più anziani?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.