IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dall’associazione Vecchia Albenga un premio agli operatori sanitari evento

La cerimonia di consegna avverrà domenica, alle 16, presso l’Arena del Mare al Seminario Vescovile

Albenga. L’Associazione Vecchia Albenga ogni anno è solita consegnare un attestato di riconoscimento a quelle categorie che, con la loro attività, hanno dato un concreto contributo all’intera cittadinanza albenganese.

Quest’anno, vista l’eccezionalità della pandemia, saranno premiati gli oltre 230 operatori che hanno operato durante l’emergenza nell’ospedale di Albenga ed agli albenganesi che, parimenti, hanno operato negli altri plessi ospedalieri. Inoltre saranno inclusi i medici di famiglia e gli enti ed associazioni più direttamente coinvolti.

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti avverrà domenica 27 settembre, alle 16, presso l’Arena del Mare al Seminario Vescovile.

Affermano dall’Associazione Vecchia Albenga: “Abbiamo deciso di premiare chi ha combattuto il Covid a difesa della popolazione, sottoponendosi ad un instancabile lavoro con turni infiniti e stress psicofisico. Siamo molto felici di aver organizzato quello che sarà un momento di festa per la consegna dei riconoscimenti, ma anche un momento di riflessione per tutti noi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.