IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus: salgono i contagi (+111), nel savonese 2 persone in terapia intensiva

In tutto 71 ricoverati in ospedale, 10 in più rispetto a ieri. Due donne decedute, entrambe a Sarzana. Riunione della task force d'emergenza

Più informazioni su

Liguria. Salgono ancora i contagi di coronavirus in Liguria. Sono 111 i nuovi positivi segnalati nell’ultimo bollettino della Regione, cifra basata su un numero relativamente basso di tamponi (1.586), meno di quelli effettuati negli scorsi giorni.

Crescono anche gli ospedalizzati, 10 i più rispetto a ieri, 71 in tutto il territorio di cui 9 in terapia intensiva. Si registrano inoltre altri due decessi, due donne decedute oggi (domenica 6 settembre) all’ospedale di Sarzana.

I casi in provincia di Savona sono 202: salgono da 4 a 7 gli ospedalizzati, di cui 2 in terapia intensiva. I soggetti in sorveglianza attiva sono 312.

In queste ore si sta svolgendo in Regione una riunione con la task force emergenza Covid. A seguire (intorno alle 17.45) è previsto un punto stampa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.