IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, in Liguria 59 nuovi positivi e due deceduti nelle ultime 24 ore

I dati aggiornati sull'emergenza sanitaria in Liguria

Più informazioni su

Liguria. Sono 59 i nuovi positivi in Liguria, secondo i dati trasmessi da Alisa al ministero.

Il dettaglio dei nuovi positivi: 11 in ASL 3 di cui 10 contatto di caso confermato 1 attività screening; 48 ASL 5 di cui 31 contatto caso confermato, 6 accesso ospedale e 11 attività screening.

Si precisa che la specificazione della ASL sopra riportata non è riferita alla residenza delle persone bensì alla sede territoriale dei laboratori dove è stato refertato il tampone.

In totale sono 1.905 i positivi al coronavirus in Liguria (esclusi i guariti con due test negativi e deceduti). Sono 43 più di ieri. I casi positivi (compresi i guariti con due test negativi e deceduti) sono in tutto 11.351 e cioè 59 più di ieri. I casi positivi individuati da test di screening sono in tutto 1.524 e cioè 8 più di ieri. Il totale dei casi positivi in pazienti sintomatici si attesta su 9.549, cioè 4 più di ieri.

In totale sono stati effettuati 251.611 tamponi e cioè 744 più di ieri. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 77 e cioè 6 più di ieri. Di questi, sono 10 quelli in terapia intensiva.

Le persone in isolamento domiciliare sono in tutto 756 e cioè 49 più di ieri. Il totale dei guariti, con due test negativi consecutivi, è di 7.869 e cioè 14 in più di ieri. I soggetti in sorveglianza attiva sono in tutto 1.709. Purtroppo si aggiorna il dato dei deceduti: sono 1.5777, due in più rispetto a ieri. Si tratta di di due donne, una di 84 e una di 86 anni, decedute presso l’ospedale di Sarazana.

I residenti positivi in provincia di Savona sono in tutto 202. Le persone ricoverate in ospedale sono in tutto 7. I soggetti in sorveglianza attiva sono in tutto 215.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.