IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, confronto telefonico tra Toti e Cirio sulla situazione epidemiologica francese

I due governatori hanno scritto una lettera congiunta indirizzata al premier Conte e ai ministri Di Maio e Speranza

Più informazioni su

Regione. Lunga telefonata questo pomeriggio tra il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti e il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio. All’ordine del giorno del colloquio la situazione che riguarda l’andamento epidemiologico della Francia per cui il governatore piemontese aveva chiesto al presidente Toti di considerare una possibile chiusura dei confini.

I due governatori invieranno nelle prossime ore una lettera congiunta al premier Conte e ai ministri Di Maio e Speranza per valutare la situazione alla luce dell’escalation di contagi nello stato confinante.

Toti e Cirio si incontreranno nei prossimi giorni, in occasione del Salone Nautico di Genova che prenderà il via giovedì 1 ottobre e per la Festa dei 50 anni delle Regioni, nello stesso giorno, organizzata da Regione Liguria. Saranno i due momenti in cui verranno approfonditi questi temi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.