IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia di Eccellenza: domani sera in campo Albenga e Ospedaletti

L'incontro si giocherà a porte chiuse

Albenga. Si giocherà regolarmente la gara di Coppa Italia di Eccellenza tra Albenga e Ospedaletti in programma domani, mercoledì 23 settembre, allo stadio Annibale Riva.

Gli accertamenti relativi al caso di sospetta positività al Covid-19, evidenziato nei giorni scorsi all’interno della nostra prima squadra, e che aveva portato al rinvio della gara col Finale, hanno dato esito negativo pertanto ecco il via libera per il ritorno in campo.

Fischio d’inizio fissato alle ore 20,30. Al momento, a causa delle restrizioni finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, è prevista la disputa del match a porte chiuse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.