Attenzione

Controlli e manutenzioni sulle autostrade, ecco tutte le chiusure di questa notte

Tra mercoledì 23 e giovedì 24 settembre

Generica

Liguria. Di seguito l’elenco delle chiusure programmate sulla rete autostradale ligure nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 settembre per interventi di manutenzione e controlli. Per il dettaglio e gli orari di chiusura consultare questo link.

A7 Serravalle-Genova
– chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Busalla e Ronco Scrivia in direzione Milano. In alternativa, chi da Genova è diretto verso Milano, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Busalla, potrà percorrere la SP35 dei Giovi e rientrare in A7 alla stazione di Ronco Scrivia.

A10 Genova-Savona
– chiusura, con orario 22:00-5:00, per lavori di competenza di altra concessionaria, dei rami di allacciamento della Complanare di Savona con la A6 Torino-Savona per chi provenendo da Genova, da Ventimiglia o da Savona è diretto in A6 verso Torino. In alternativa, a chi dalla A10 è diretto in A6, si consiglia di uscire alla stazione di Savona, percorrere la SP29 del Colle di Cadibona ed entrare in A6 alla stazione di Altare.

A12 Genova-Sestri Levante
– chiusura, con orario 22:00-6:00, della stazione di Genova est in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Genova ovest sulla A7 Serravalle-Genova o la stazione di Genova Nervi sulla stessa A12.

A26 Genova Voltri-Gravellona Toce
– chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Ovada e l’allacciamento con la A10 Genova-Savona in direzione Genova. In alternativa, chi da Alessandria/Gravellona Toce è diretto in A10, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ovada, potrà percorrere la SP456 del Turchino ed entrare in A10 alla stazione di Genova Pra’, da cui proseguire in direzione Savona o Genova. Si ricorda che, sulla SP456 del Turchino, vige una limitazione alla circolazione per i mezzi con massa superiore alle 7,5 tonnellate, dal km 78+765 al km 104+302. Pertanto, i mezzi pesanti che da Alessandria/Gravellona Toce sono diretti in A10, potranno proseguire lungo la Diramazione Predosa Bettole tramite cui immettersi in A7 Serravalle-Genova, in direzione del capoluogo ligure.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti dei lavori nelle gallerie liguri sono disponibili sul canale Telegram “Autostrade per l’Italia – Liguria”. È inoltre attivo, 24 ore su 24, il call center Autostrade per l’Italia.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.