IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiusura della statale che collega Villanova ad Alassio

Stop alla viabilità dalle ore 8.00 alle ore 19.00 nelle giornate del 24 e 25 settembre

Villanova d’Albenga. Programmate le attività di Anas per i rifacimenti della pavimentazione lungo la strada statale 717 “Villanova di Albenga”, nei comuni di Alassio e Villanova di Albenga, in provincia di Savona.

Per consentire i lavori verrà predisposta la chiusura della statale dal km 5,068 al km 10,000, in direzione di Alassio, dalle ore 8.00 alle ore 19.00 nelle giornate del 24 e 25 settembre.

In direzione opposta dal km 10,000 al km 5,068 e nelle medesime giornate, verrà istituito il senso unico alternato su corsia di marcia dalle ore 8.00 alle ore 19.00.

Durante le ore di chiusura la circolazione sarà deviata in loco lungo la statale 1 “Via Aurelia” e la viabilità comunale e provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.