IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale: promosso in prima squadra anche Simone Paltrinieri

Simone Saettone giocherà con il Sassello

Ceriale. Ancora due notizie relative al calciomercato; entrambe riguardano ragazzi che di nome fanno Simone.

Non ha avuto bisogno degli esami di riparazione di settembre e si è guadagnato l’accesso diretto in prima squadra.
Stiamo parlando di Simone Paltrinieri, centrocampista classe 2002 che sarà un ulteriore elemento a disposizione di mister Biolzi nell’imminente campionato di Promozione.

Simone nasce calcisticamente nella San Filippo Neri, ma ben presto le sue doti vengono notate e passa al Savona dove milita per cinque anni. Successivamente veste le casacche di Albissola e Vado prima di tornare alla Juniores Eccellenza del Ceriale.

Nelle primissime sgambate di stagione è stato spesso schierato in campo da Biolzi ed ha dimostrato di poter tranquillamente trovare il suo spazio in formazione palesando tecnica e determinazione. “Tra gli obiettivi personali di questa stagione – afferma Paltrinieri – c’è sicuramente la voglia di guadagnarmi un posto da titolare, sono consapevole che non sarà facile visti i nuovi innesti e i senatori però darò il massimo per conquistare il mio spazio impegnandomi tutti i giorni negli allenamenti. Inoltre, spero di riuscire ad aiutare i miei compagni per raggiungere la parte alta della classifica”.

Scendendo in Seconda Categoria, il Sassello ha tesserato l’attaccante Simone Saettone. Classe 1999, ha giocato nelle giovanili di Virtus Entella, Albissola e Savona. A gennaio era stato operato al ginocchio dopo un infortunio patito il 19 novembre 2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.