IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castelbianco piange la scomparsa di Pino Caraffi, milite della Croce Bianca di Albenga

Cantoniere presso il Comune di Castelbianco, è scomparso all’età di 57 anni

Castelbianco-Albenga. Lutto nel comprensorio albenganese per la scomparsa di Pino Caraffi, venuto a mancare all’età di soli 57 anni. 

Svolgeva da anni il lavoro di cantoniere presso il Comune di Castelbianco, dove era molto conosciuto e ben voluto da tutti, così come a Cisano sul Neva. Ma anche ad Albenga, dove ha prestato servizio come milite presso la Croce Bianca ingauna. 

La notizia si è sparsa velocemente, suscitando il cordoglio e i messaggi di affetto della stessa pubblica assistenza di Albenga, dei colleghi militi e del Comune di Castelbianco. 

Caraffi ha lasciato la moglie Patrizia e due figlie, Ilaria a Fabiola. I funerali di svolgeranno sabato mattina, alle 10,30, nella parrocchia Nostra Signora Assunta di Castelbianco. 

La famiglia ha chiesto di “non donare fiori, ma offerte per la Croce Bianca di Albenga”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.