IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caso di sospetta positività al Covid nell’Albenga, rinviata la partita con il Finale

Sono dodici, sulle quarantotto che si sarebbero dovute disputare, le partite saltate in questo weekend e che ora sono da riprogrammare

Albenga. L’Asd Albenga 1928 comunica che all’interno del gruppo della prima squadra è stato evidenziato un caso di sospetta positività al Covid-19.

In attesa di ulteriori approfondimenti, la società si è immediatamente attivata per disporre tutte le procedure del caso e pertanto fino all’esito del tampone le attività della prima squadra sono sospese.

A seguito di quanto sopra, la gara Finale-Albenga di Coppa Italia di Eccellenza inizialmente programmata per domenica 20 settembre è stata rinviata a data da destinarsi in attesa di ulteriori comunicazioni da parte della federazione.

Sono così ben 12, sulle 48 che si sarebbero dovute disputare in questo weekend, le partite che sono state rinviate. Nello scorso fine settimana ne erano state rinviate 10 su 47.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.