IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcarese “B”: Gepponi e Bergero nello staff tecnico, Maron nuovo team manager

Tre nuovi ingressi nello staff tecnico della formazione biancorossa

Carcare. Si arricchisce lo staff tecnico dell’Olimpia Carcarese “B”, squadra che prenderà parte al campionato di Seconda Categoria.

Per coadiuvare mister Matteo Siri, è pronto il vice Aldo Gepponi che vanta un’esperienza quarantennale sulla panchina. Tra le squadre da lui allenate ricordiamo Pallare, Millesimo, Murialdo, Cosseria, la Juniores del Bragno e varie leve del settore giovanile: lo scorso anno era alla guida degli Allievi della Carcarese.

A comporre il trio della panchina biancorossa ci sarà Roberto Bergero, nella figura di collaboratore tecnico, ruolo già rivestito in passato nelle giovanili della Cairese.

A livello dirigenziale, l’Olimpia Carcarese dà il benvenuto al nuovo team manager Fabrizio Maron.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.