IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato: altri tre innesti per il Quiliano&Valleggia, due per il Vadino

Fabio Fiore, Francesco Poggi e Amedeo Serra giocheranno con i biancorossoviola; Matteo Bonsignorio ed Angelo Santanelli per gli albenganesi

Quiliano. Ancora tre arrivi per il Quiliano&Valleggia, in vista dell’imminente campionato di Prima Categoria.

Si tratta di Fabio Fiore, difensore classe 1996, Francesco Poggi, difensore classe 1996, Amedeo Serra, centrocampista classe 1999.

Per loro si tratta di un ritorno: tutti e tre erano svincolati ma con un passato nei settori giovanili quilianesi.

In Seconda Categoria, il Vadino ha tesserato Matteo Bonsignorio. Leva 1994, può giocare sia a centrocampo che in retroguardia; nelle ultime stagioni ha militato nell’Andora. Per l’attacco degli arancioneri c’è Angelo Santanelli, classe 1981, che nella sua lunga carriera ha indossato numerose maglie, tra le quali quelle di Calizzano, Ceriale, Albenga, Bardineto e Baia Alassio.

Nella foto, da sinistra: Matteo Bonsignorio, l’allenatore Alessandro Giunta ed Angelo Santanelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.