IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Prima Categoria: la composizione dei due gironi

Il Savona insieme alle imperiesi ed alle albenganesi

Savona. Com’era nelle previsioni, il Savona è stato inserito nel girone A1 della Prima Categoria, avendo avuto la possibilità di ripartire da questa serie anziché da quella più bassa. Saranno quindi i biancoblù a viaggiare nell’albenganese e nell’imperiese, mentre il girone A2 è composto dalle formazioni della Val Bormida e di Savona e comuni limitrofi.

La composizione del girone A1: Area Calcio Andora, Atletico Argentina, Baia Alassio, Borghetto, Carlin’s Boys, Oneglia, Pontelungo, San Filippo Neri Albenga, Savona.

La composizione del girone A2: Altarese, Aurora Calcio, Letimbro, Mallare, Millesimo, Olimpia Carcarese, Quiliano&Valleggia, Speranza, Vadese.

Le prime quattro classificate di ciascun girone disputeranno una seconda fase (girone unico con gare di sola andata) che definirà la società vincente il campionato e le società partecipanti ai playoff.

Le società classificate dal quinto al nono posto di ciascun girone disputeranno una seconda fase (girone unico con gare di sola andata) che definirà le retrocessioni al campionato di Seconda Categoria 2021/2022 e le società partecipanti ai playout.

Domenica 4 ottobre alle ore 15 si disputerà la prima giornata, nella quale riposeranno San Filippo Neri e Millesimo. Di seguito gli incontri in programma.

Girone A1
Atletico Argentina – Pontelungo
Baia Alassio – Borghetto
Carlin’s Boys – Savona
Oneglia – Area Calcio Andora

Girone A2
Letimbro – Altarese
Mallare – Aurora Calcio
Olimpia Carcarese – Speranza
Quiliano&Valleggia – Vadese

Il calendario completo verrà pubblicato nel prossimo comunicato ufficiale, giovedì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.