IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Nolese. La nuova stagione ha preso il via con rinforzi in tutti i reparti

La squadra ha iniziato la preparazione in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria

Più informazioni su

Noli. Questa settimana sono iniziati gli allenamenti della Nolese. La squadra verrà guidata anche nel corso di questa stagione da Gabriele Balbo. Oltre all’attesa per il ritorno del derby con la Spotornese, i biancorossi dovranno cercare di confermare i miglioramenti messi in mostra nella scorsa stagione rispetto alle tre precedenti che si erano chiuse con altrettante, seppur fittizie, retrocessioni.

Per cercare di disputare un campionato soddisfacente, la Nolese si è mossa sul mercato assicurandosi le prestazioni dei centrocampisti Mattia Decia, classe 1999 ex juniores della Nolese, Francesco Desiato, classe 1994 lo scorso anno al Borghetto, Giacomo Murgia, classe 1992 da un anno fermo ma con trascorsi con Nolese e Vado, e Giacomo Tornatore, classe 1990 ex Finale che riprende dopo alcuni anni di inattività, dei difensori Francesco Pili, classe 1999 ex juniores della Nolese, e Gianluigi Padovano, classe 1992 ex Città di Finale e dell’attaccante classe 2000 Filippo Bertozzi, lo scorso anno tra le fila del Borgio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.