IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio in lutto per la morte di Franco Iacovacci, ex medico sociale di Savona e Veloce

Il cordoglio della società granata

Savona. Unitamente a tutto il Consiglio direttivo della Asd Fbc Veloce 1910, il presidente Bertrand Viti si stringe a Luca Iacovacci ed a tutti i famigliari per la scomparsa del padre, dottor Franco, già stimato medico sociale della compagine granata.

Franco Iacovacci, ex chirurgo ortopedico dell’ospedale San Paolo di Savona, è morto all’età di 78 anni. Negli anni Settanta era stato il medico sociale del Savona Calcio.

Lascia il fratello Mauro, il figlio Luca, la nuora Manuela, il nipote Arturo. Il funerale verrà celebrato mercoledì 23 settembre alle ore 11 nella chiesa di San Paolo in corso Tardy e Benech a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.