IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il calendario della Serie D: debutto casalingo per il Vado

Sarà la Castellanzese la prima avversaria dei rossoblù. La prima trasferta sarà a Gozzano

Più informazioni su

Vado Ligure. Sono stati redatti i calendari del campionato di Serie D 2020/2021, che avrà inizio domenica 27 settembre.

Sono due i raggruppamenti con 20 squadre, tra i quali il girone A, quello che include le formazioni liguri. Avendo quattro giornate in più rispetto agli altri, prevedono alcuni turni infrasettimanali.

Il Vado esordirà tra le mura amiche contro la Castellanzese. Sette giorni dopo giocherà in trasferta sul campo del Gozzano.

Clicca qui per consultare il calendario completo della Serie D girone A.

Clicca qui per consultare il calendario del Vado.

Nel frattempo giovedì pomeriggio, allo stadio Ferruccio Chittolina, si è svolta la presentazione della prima squadra del Vado. Alla manifestazione, oltre alla dirigenza rossoblù e ad alcuni sportivi, erano presenti anche il presidente del comitato ligure della Figc Giulio Ivaldi e l’intera amministrazione comunale di Vado Ligure, con il sindaco Monica Giuliano che ha preso la parola subito dopo l’intervento del presidente Franco Tarabotto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.