IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio femminile: otto le squadre iscritte al campionato di Eccellenza foto

Albenga e Vado affronteranno sei team genovesi

Albenga. Sono otto le squadre che parteciperanno al campionato femminile di Eccellenza ligure nella stagione 2020/2021. Sono sei della provincia di Genova e due della provincia di Savona.

La composizione del girone: Albenga, Calcio Femminile Superba, Football Genova Calcio, Genoa CFC, Olimpic 1971, Rupinaro Sport, Sampdoria, Vado.

Le stesse formazioni, tranne Sampdoria e Genoa CFC, parteciperanno alla Coppa Italia, che vedrà quindi impegnate sei squadre.

Al campionato femminile e alla Coppa Liguria Under 19 parteciperanno quattro società: Calcio Femminile Superba, Football Genova Calcio, Genoa CFC, Sampdoria.

Nel frattempo, continuano gli open day del settore femminile del Vado FC. Nel pomeriggio di martedì 8 settembre (nelle foto), al campo sportivo Aldo Dagnino, diverse giovani atlete si sono infatte allenate agli ordini di Nadia Galliano e del suo staff.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.