IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: è nata la squadra femminile dell’Albenga

Prenderà parte al campionato di Eccellenza, guidata da mister Maurizio Carle

Albenga. A partire dalla prossima stagione, l’Asd Albenga 1928 si arricchisce di una nuova prima squadra, che sarà impegnata nel campionato regionale di Eccellenza femminile.

Responsabile del settore femminile sarà Benedetto D’Orio mentre lo staff tecnico sarà composto dall’allenatore Maurizio Carle che dal preparatore dei portieri Filippo Camiolo.

La squadra femminile dell’Asd Albenga 1928 svolgerà le proprie attività allo stadio Riva di Albenga e al Raimondo di Conscente a Cisano sul Neva.

“Sono aperte le iscrizioni anche per le leve giovanili del settore femminile – spiega la presidente Claudia Fantino Colla -. La nostra intenzione è quella di costruire un settore giovanile dedicato appositamente per il calcio femminile”.

Di seguito l’elenco delle giocatrici che comporranno la prima squadra femminile dell’Albenga: Vittoria Adamo, Alexandra Allegri, Mariele Andreis, Serena Beviacqua, Martina Ottavia Bonciolini, Giorgia Casciano, Valentina Cicero, Marta Cucinotta, Elena Cugerone, Sara De Leo, Laura Gerini, Maria Adriana Herman, Roberta Isoleri, Vivian Lanzetti, Carlotta Maiello, Gloria Mamberto, Angelica Masetta Milone, Andreina Massone, Maria Palmieri, Michela Percaccio, Karol Tabata Razzaio, Sofiya Shklyarska, Gloria Tacchi, Linda Maria Tonietta, Aurora Vicinanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.