IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Coppa Italia: l’Alassio FC non si presenterà ad Ospedaletti

Rinviato anche l'incontro tra Campomorone Sant'Olcese e Genova Calcio

Alassio. Un inizio di stagione decisamente difficile per il calcio dilettantistico ligure. L’elenco delle partite programmate per questo weekend ha subito un drastico taglio: tra Coppa Italia di Eccellenza, Coppa Italia di Promozione e Coppa Liguria di Prima Categoria ne sono saltate undici delle quarantanove in programma.

Dieci incontri sono stati rinviati, a seguito dell’ordinanza numero 59/2020 diramata dalla Regione Liguria e viste le disposizioni della Lnd in caso di possibili casi Covid-19 tra i tesserati delle società, il comitato ligure della Lega Nazionale Dilettanti ha rinviato d’ufficio due partite della Coppa di Eccellenza, quattro della Coppa di Promozione e tre della Coppa di Prima Categoria.

Oltre a quelle già note in mattinata, non si disputerà il match tra Campomorone Sant’Olcese e Genova Calcio, per un sospetto caso di Covid tra i dirigenti della società biancocrociata.

Le dieci partite verranno recuperate in data da destinarsi.

Nella Coppa Italia di Eccellenza non si giocherà la sfida tra Ospedaletti e Alassio FC. La società alassina ha comunicato che non si presenterà. Di conseguenza, all’Ospedaletti verrà attribuita la vittoria a tavolino per 3-0. L’Alassio FC subirà un punto di penalizzazione. Vedremo se riuscirà ad essere in campo mercoledì 16 settembre, quando per la seconda giornata del girone 1 dovrà affrontare l’Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.