IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, lavora senza permesso di soggiorno: denunciati lui e il titolare della ditta

Il 29enne albanese era stato assunto da un'impresa edile del cuneese a tempo determinato

Cairo Montenotte. Denunciato X.S., un operaio albanese di 29 anni privo di permesso di soggiorno. L’uomo è stato rintracciato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cairo Montenotte presso un struttura ricettiva dove alloggiava.

Già ad aprile aveva ricevuto da parte della Questura di Torino un’intimazione a lasciare il territorio italiano, poiché privo dei documenti di soggiorno, ma X.S. è rimasto nel nostro paese senza averne titolo.

Il ventinovenne ha riferito ai militari che si trovava a Cairo, poiché impiegato in un’impresa edile. Dagli accertamenti degli inquirenti è emerso che era stato assunto a tempo determinato da un’impresa del cuneese amministrata da A.C, 72enne di Torre San Giorgio che al termine delle indagini è stato deferito per violazione delle norme del testo unico sull’immigrazione per avere posto alle proprie dipendenze un cittadino extracomunitario privo di permesso di soggiorno e irregolare sul territorio nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.