IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, allarme incendio: fuoco minaccia le case e interviene l’elicottero foto

È successo in località Rebuffelli e Ville: rogo sotto controllo, intervento di 2 squadre di vvf

Cairo Montenotte. “Brucia tutto. Brucia il bosco vicino alla casa, le fiamme stanno arrivando qui”. È questo, in sintesi, il contenuto della telefonata pervenuta nel tardo pomeriggio odierno al 112.

A segnalarlo, un abitante di Cairo Montenotte. Le fiamme sono divampate in località Rebuffelli e Ville devastando gran parte della vegetazione ma, soprattutto, minacciando le case circostanti.

Sul posto, sono però intervenute tempestivamente 2 squadra dei vigli del fuoco, rispettivamente di Cairo e Savona, e 3 squadre di Aib, oltre ai carabinieri.

Decisivo, però, è stato l’intervento dell’elicottero, che ha terminato i lanci proprio una manciata di minuti fa, estinguendo quasi completamente il rogo.

In questo momento, infatti, sono in corsi le classiche operazioni di bonifica e messa in sicurezza da parte dei pompieri. Ancora sconosciute, al momento, le cause che hanno dato origine alle fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.