IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, il fisioterapista Matteo Lecquio: “Stiamo rispettando la tabella di marcia”

Il punto a nove giorni dal primo impegno ufficiale

Cairo Montenotte. Dopo circa tre settimane di preparazione e a margine del terzo test amichevole, Matteo Lecquio, il fisioterapista della Cairese, fa il punto della situazione circa lo stato di forma della squadra.

MATTEO LECQUIO

Nell’intervista realizzata dall’addetto stampa Michael Traman, Lecquio dichiara: “Ho trovato i ragazzi in buona forma perché hanno rispettato le indicazioni del nostro preparatore Caviglia. Sono arrivati già con un discreto stato di forma. Poi grazie al lavoro di riatletizzazione e successivamente la preparazione vera e propria, adesso si inizia già a vedere qualcosina. In generale i ragazzi stanno bene“.

“A livello muscolare non ci sono casi da monitorare – prosegue -. Abbiamo qualche problemino su alcuni giocatori, però sono tutti problemi dovuti ad impatti e contusioni. A livello muscolare, al momento, non ne abbiamo. Stiamo rispettando la tabella di marcia“.

Considerato che il campionato è diviso in due fasi, sarà fondamentale partire bene. “Stavamo già lavorando in questo senso – ammette Lecquio -. Era già nell’aria, quindi a livello atletico non ci sarà nessuna modifica. Noi facciamo la nostra strada”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.