Macabro ritrovamento

Cadavere nel torrente Varatella a Toirano: è un anziano

Segnalazione di alcuni passanti: sul posto medico legale, carabinieri, vigili del fuoco e sanitari

Toirano Ponte Varatella Verifiche

Toirano. Sono stati alcuni passanti a notare il corpo riverso lungo il letto del torrente Varatella a Toirano, all’altezza del ponte medioevale, facendo così scattare l’allarme.

La segnalazione è arrivata intorno alle 11.00 di questa mattina.

Immediato l’intervento sul posto da parte di sanitari, 118, vigili del fuoco e carabinieri. La persona deceduta è un anziano di circa 80 anni, residente nella provincia di Aosta, che si trovava in vacanza nel borgo del ponente savonese.

Stando alle prime informazioni e secondo una prima ricognizione del cadavere da parte del medico legale, si tratterebbe di una morte naturale: non sono stati trovati segni di violanza o altri elementi che possano far propendere per altre ipotesi, tuttavia proseguono le indagini.

L’80enne aveva problemi di salute e soffriva di Alzheimer, ma resta da capire come sia finito nel torrente toiranese: il decesso risale quasi certamente a ieri sera o a questa notte, ma gli accertamenti sono ancora in corso.

I carabinieri stanno ascoltando i parenti dell’anziano e raccogliendo altre testimonianze per ricostruire la vicenda e il decesso dell’uomo. Del caso è già stata informata la Procura savonese che attende ulteriori riscontri sull’episodio, in attesa di conferme sulla morte naturale dell’80enne.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.