IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cadavere nel torrente Varatella a Toirano: è un anziano

Segnalazione di alcuni passanti: sul posto medico legale, carabinieri, vigili del fuoco e sanitari

Toirano. Sono stati alcuni passanti a notare il corpo riverso lungo il letto del torrente Varatella a Toirano, all’altezza del ponte medioevale, facendo così scattare l’allarme.

La segnalazione è arrivata intorno alle 11.00 di questa mattina.

Immediato l’intervento sul posto da parte di sanitari, 118, vigili del fuoco e carabinieri. La persona deceduta è un anziano di circa 80 anni, residente nella provincia di Aosta, che si trovava in vacanza nel borgo del ponente savonese.

Stando alle prime informazioni e secondo una prima ricognizione del cadavere da parte del medico legale, si tratterebbe di una morte naturale: non sono stati trovati segni di violanza o altri elementi che possano far propendere per altre ipotesi, tuttavia proseguono le indagini.

L’80enne aveva problemi di salute e soffriva di Alzheimer, ma resta da capire come sia finito nel torrente toiranese: il decesso risale quasi certamente a ieri sera o a questa notte, ma gli accertamenti sono ancora in corso.

I carabinieri stanno ascoltando i parenti dell’anziano e raccogliendo altre testimonianze per ricostruire la vicenda e il decesso dell’uomo. Del caso è già stata informata la Procura savonese che attende ulteriori riscontri sull’episodio, in attesa di conferme sulla morte naturale dell’80enne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.