IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brunetto (Lega): “La mia esperienza di medico a disposizione della Regione”

Le parole del candidato della Lega alle elezioni regionali

Più informazioni su

Ponente. “Un conto è parlare di sanità, un conto è viverla quotidianamente come faccio io da 35 anni a questa parte”. Lo afferma Brunello Brunetto, candidato alle elezioni regionali della Liguria per la Lega”.

Brunetto generica

“Oggi vi porto nel mio ufficio all’ospedale San Paolo di Savona. Ufficio che è anche la mia seconda casa: da qui ogni mattina alle 7 inizia la mia attività di sala operatoria, di pre-ricovero centralizzato, di terapia intensiva. Mia e di tutti i colleghi e di tutti i membri delle varie professioni sanitarie che mi supportano e che non finirò mai di ringraziare per il notevole impegno che mettono ogni giorno in ciò che fanno”.

“In questo stesso ufficio incontro anche i parenti dei pazienti ricoverati in terapia intensiva, pazienti che sono stati ricoverati in terapia intensiva e, una volta stabilizzati, vengono nuovamente a trovarci e anche pazienti che devono essere operati e richiedono un colloquio con me”.

“Oltre ad averci impegnato molto, la recente esperienza legata al Covid-19 ci ha insegnato una cosa: un conto è parlare di sanità (e molti, ora, lo stanno facendo) e un conto è aver vissuto e vivere la sanità quotidianamente. E’ per questo motivo che sono qui a chiedere il vostro supporto affinché la mia esperienza di uomo e di medico possa essere a disposizione di tutti voi in Regione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.