IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bracciale, il Murialdo primeggia al torneo di Firenze

Michele Franco, Filippo Bertolotto e Christian Fantuzzi i protagonisti del successo

Murialdo. Il Murialdo si è aggiudicato il torneo intitolato a Gino Brachetti, andato in scena nello storico sferisterio delle Cascine a Firenze.

Lo ha fatto battendo in finale proprio la formazione di casa: sul 4-4 break della formazione ligure che si è imposta per 7-4. Terzo posto per la San Leonardo che batte l’Acli Macerata sempre per 7-4.

In semifinale il Murialdo si era imposto sulla San Leonardo mentre il Club Sportivo Firenze aveva battuto l’Acli Macerata.

La finale 1°/2° posto:
Murialdo – Centro Sportivo Firenze 7-4
Murialdo: Michele Franco, Filippo Bertolotto, Christian Fantuzzi. Mandarino: Daniele Bertolotto.
Centro Sportivo Firenze: Rodolfo Sorcinelli, Paolo Petruzzi, Luciano Trere, Matteo Sani, Alessio Di Matteo, Leonardo Angelelli. Mandarino: Giampaolo Falenza.

La finale 3°/4° posto:
San Leonardo Imperia – Acli Macerata 7-4
San Leonardo Imperia: Christian Di Curzio, Mattia Clozza, Mattia Crescente, Michele Gerini. Mandarino: Claudio Motosso.
Acli Macerata: Luca Gigli, Antonio Marinelli, Gianluca Gagliardini, Alessandro Coluccini. Mandarino: Luca Crescimbene.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.