IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Bormida in festa per le cento candeline di nonna Giovanna

Il sindaco e il parroco hanno celebrato lo splendido traguardo raggiunto

Bormida. Il paese in festa per un compleanno speciale. Il sindaco Daniele Galliano e il parroco, Don Gianni, hanno celebrato il traguardo di Giovanna Vignolo, classe 1920, giunta alle cento candeline in splendida forma.

“Oggi per Bormida è una giornata speciale, grazie ai nostri anziani che sono le radici e il sapere del nostro paese”, commenta il primo cittadino.

E prosegue: “Ci stringiamo intorno a te, ai tuoi figli e ai tuoi nipoti. Grazie per la tua presenza serena e forte all’interno della nostra piccola comunità e per l’esempio nei valori fondamentali. L’amministrazione comunale si fa portavoce e si unisce agli auguri più sinceri dei bormidesi, estesi anche alla tua famiglia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.