IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio Verezzi, tutto pronto per l’ottava edizione della Vertical

L'evento podistico è previsto per domenica 6 settembre

Più informazioni su

Borgio Verezzi. Domenica 6 settembre, con partenza alle ore 9.30, si correrà l’ottava edizione della Vertical Verezzi, classica che si corre sul Running Park RunRivieraRun VV di 5,85 km circa.

La manifestazione, competitiva a passo libero e aperta a tutti, si svolgerà, seguendo le normative vigenti in tema di Covid-19, con partenza (ore 9.300) da Via Matteotti a Borgio e arrivo in Piazza Gramsci a Verezzi.

I camminatori potranno percorrere il Percorso arrivando in Piazza San’Agostino e poi in Via Gramsci a Verezzi attraverso il sentiero geologico (circa 4 km.).

La Vertical Verezzi 2020, dopo la Up&Down di Pietra Ligure dello scorso 12 luglio e la Borgo by Night Running del 22 agosto, sarà, chiaramente, una corsa che dovrà tener conto delle normative Covid-19: mascherine obbligatorie pre e post corsa, distanziamento di 1 mt. all’atto delle iscrizioni e del ritiro pettorali, partenza a griglie di 6 persone ogni 30 secondi, no docce, no ristoro finale per evitare assembramenti, deposito borse autogestito, premiazioni per i primi 5 uomini e le prime 5 donne, premi di categoria.

La volontà di organizzatori e Amministrazione di Borgio Verezzi, che ringraziamo per aver permesso lo svolgimento della corsa, è quella di dare un segnale di ripartenza, il desiderio di creare, sempre nel rispetto delle regole, iniziative che possano essere attrattive sia per i turisti sia per coloro che amano lo sport in generale e il running ed il walking, nel caso specifico.

Iscrizioni in Via Matteotti n. 121 dalle 8 alle 8.45 e ritiro pettorali per i preiscritti dalle 8.45 alle 9.15.
Partenza ore 19.00.

L’iniziativa è organizzata dall’Asd RunRivieraRun con il supporto e il contributo del Comune di Borgio Verezzi, della Polizia Locale e delle associazioni del territorio, della Croce Bianca di Borgio Verezzi per il presidio del percorso, oltre agli immancabili Angels RunRivieraRun.

Gli Sponsor ufficiali dell’evento sono: Fondocasa, Caffè Giovannacci, Bagni Lido di Borgio Verezzi e Lovisolo Serramenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.