IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio Verezzi, rifiuti abbandonati in via dei Pasti: “Degrado per un itinerario paesaggistico” foto

I residenti della zona: "E' da una settimana che non avviene la raccolta"

Borgio Verezzi. Rifiuti abbandonati in via dei Pasti a Borgio Verezzi da diversi giorni e scoppia la rabbia dei residenti della zona. La strada, infatti, è un itinario turistico e paesaggistico: “Non certo un bello spettacolo…”.

“Abbiamo già fatto diverse segnalazioni, considerando che a Borgio Verezzi esiste una raccolta porta a porta, ma queste criticità e problematica si ripetono ogni volta che l’operatore ecologico di zona è in ferie o assente, con rifiuti che si accumulano sulla strada” affermano gli abitanti.

“Ormai è una settimana che non fanno la raccolta e questi sono i risultati (vedi foto)”.

“Non è solo per noi residenti del quartiere, ma anche come immagine del paese: siamo in un sentiero panoramico e culturale molto frequentato da turisti e visitatori, per questo serve cura e decoro” concludono.

Del caso è stato informato anche il sindaco Renato Dacquino: “La segnalazione è stata inoltrata alla polizia municipale che sta facendo le verifiche del caso: è chiaro che non si deve più ripetere” afferma il primo cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.