IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bonus al personale sanitario, Toti: “Le scelte del governo hanno impedito l’erogazione ad agosto”

"Domani saranno convocate le Asl, sarà in busta paga entro settembre"

Regione. Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti interviene in merito all’erogazione del contributo straordinario al personale sanitario impegnato durante l’emergenza Covid-19.

“Le scelte del Governo ci hanno impedito di pagare nel mese di agosto il contributo straordinario al personale sanitario già deliberato dalla giunta regionale. Come è noto, è stata necessaria una legge che il Consiglio ha approvato alla fine di luglio”.

“Domani ho convocato i direttori generali delle Asl e darò indicazioni precise affinché nella prossima settimana si facciano tutti gli accordi sindacali aziendali necessari all’erogazione del premio entro la busta paga di settembre e, auspicabilmente, con una busta paga straordinaria, da emettere non appena conclusi gli accordi stessi, senza attendere la scadenza di fine mese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.