IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocce, Loano: tutto pronto per la final four della Serie A femminile evento

Buttrio, Forti e Sani, Saranese, Borgonese: quattro squadre a caccia del tricolore

Loano. Sabato 19 e domenica 20 settembre il bocciodromo di via Alba a Loano ospiterà la final four 2020 che assegnerà lo scudetto della Serie A femminile volo.

A fronteggiarsi sui campi all’aperto della struttura loanese a partire dalle ore 14 saranno due formazioni piemontesi, l’Ub Dilettantistica Borgonese e l’As Forti e Sani, una friulana, l’Asd Bocciofila Buttrio, e una veneta, l’Asd Saranese.

A premiare i vincitori saranno Roberto Favre, presidente della Federazione Europea di Bocce, e i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Loano.

La manifestazione è organizzata dall’Asd Società Bocciofila La Loanese con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune, Coni, Comitato Italiano Paralimpico e Fib.

 Bocce

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.