IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocce, lo scudetto femminile si assegna a Loano

La Bocciofila La Loanese ospiterà la final four con Borgonese, Forti e Sani, Saranese ed un'altra squadra ancora da definire

Loano. La Bocciofila La Loanese è pronta per ospitare la fase finale del campionato di Serie A femminile. L’impianto di via Alba, nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 settembre, sarà teatro degli incontri che assegneranno lo scudetto 2020.

La manifestazione si svolgerà nei campi esterni del bocciodromo di Loano ed avrà inizio alle ore 14 di sabato.

Tre delle quattro società che saranno presenti sono già note: Borgonese, Forti e Sani, Saranese.

Sabato 12 settembre le altre tre società ancora in corsa effettueranno in altra sede gli spareggi per qualificarsi a partecipare con le tre già classificate alla final four loanese. Le tre squadra ancora in gara sono Auxilium, Bassa Valle e Buttrio.

Ad effettuare le premiazioni ci saranno Roberto Favre, presidente della Federazione Europea di Bocce, e i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Loano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.